SEPARAZIONE E DIVORZIO

“VICTORIA VESTRI IUDICII

            …. IUDICIUM PRAECEDIT” 

SEPARAZIONE E DIVORZIO

Separazione e/o divorzio sono passaggi delicati nella vita umana.
In questo disegno diventa indispensabile la figura dell’avvocato che deve portare equilibrio e serenità anche in momenti così drammatici.

L’esperienza ventennale nei Tribunali d’Italia e l’umanità saranno indispensabili per poter gestire anche nell’esclusivo interesse dei coniuge, e per il sano futuro dei figli.

 La fase stragiudiziale è, qui, fondamentale, anche in relazione ai singoli Tribunali d’Italia. La giusta azione porta ad un accordo consensuale che diminuisce gli emolumenti dell’avvocato, ma innalza la tranquillità della famiglia nella nuova posizione e preserva i figli da inutili guerre.

Naturalmente non sempre l’azione stragiudiziale riesce. Da quel momento in avanti l’attenzione si intensifica e si apre una nuova strada che conduce alla pronuncia giudiziale. Ogni aspetto è accuratamente valutato per giungere alla migliore difesa in Giudizio ed ottenere il miglior risultato, sempre nel rispetto del vecchio coniuge per non porre in essere azioni giudiziarie che ledano gli equilibri della ex famiglia.